Hotel Gargano Mare

Palace Hotel San Michele

Non solo hotel con piscina: offriamo ai nostri Ospiti, dal 12 giugno al 04 settembre, incluso nella quota diretta soggiorno accesso alla spiaggia a circa 15 chilometri presso il Villaggio Baia del Monaco, appartenente al medesimo gruppo alberghiero, riservando gratuitamente ad ogni camera l’utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini in 2°, 3° o 4° fila.

A pagamento, dal 26 giugno al 31 agosto, sarà possibile usufruire del servizio transfer (ad orari prestabiliti con utilizzo solo di mattina, salvo disponibilità posti) con partenza dall’albergo sino al Villaggio Baia del Monaco con spiaggia di sabbia e ghiaia con fondale marino caratterizzato da un mix di sabbia e roccia, tipico di quest’area del Gargano. Possibilità inoltre di utilizzare a pagamento il ristorante a picco sul mare.

Sarà possibile accedere in spiaggia con i nostri amici a 4 zampe in una piccola zona riservata e defilata.

Basta percorrere il suo vasto territorio per rendersi conto di quanto il Gargano proponga paesaggi molto affascinanti e sempre mutevoli: dai ritmici litorali, ai paesini costieri, all'entroterra ora arido e brullo ora lussureggiante. Il panorama, tipicamente mediterraneo, si caratterizza per le enormi distese di uliveti e agrumeti e le alte scogliere che precipitano in uno dei mari più belli d'Italia. La bellezza selvaggia del promontorio garganico si esprime mirabilmente proprio nel suo mare cristallino cui fanno da sfondo calette nascoste, meravigliosi faraglioni, fantastiche grotte e spettacolari insenature.

Il Gargano propone molteplici itinerari per scoprire le particolarità delle sua rinomata costa. A pochi chilometri dal nostro hotel si trova il borgo di Mattinata, con le sue peculiari spiagge di ciottoli levigati nel tempo dall’azione erosiva del mare, che vanta una delle marine più belle di tutto il Gargano e che annovera, per citare solo le località più famose, le spiagge di Vignanotica, Mattinatella e la Baia dei Mergoli, nota per i faraglioni da cartolina oltre che per lo splendido mare. Mattinata rappresenta solo un assaggio della bellezza offerta dalla costa del nostro promontorio.

Non può mancare una visita a Vieste, nota per il suo grandioso Pizzomunno, i pittoreschi trabucchi e le numerose grotte marine, e a Peschici, dall’incantevole centro storico e dai tramonti mozzafiato. Di assoluto pregio naturalistico sono inoltre i dolci arenili di Rodi e della sua giovane appendice Lido del Sole, così come le tranquille distese di sabbia fine a San Menaio.

Quest’anno scegliete di trascorrere una vacanza indimenticabile: prenotate al Palace Hotel San Michele, approfittando anche di una delle nostre promozioni, e venite a scoprire le meraviglie offerte dal Gargano. Vi aspettiamo!

Gruppo Trotta Hotels